Categorie
Cronaca Giudiziaria News Ultime Notizie

10eLotto: ecco la nuova schedina con l’opzione di gioco “EXTRA” al via il 9 settembre

estrazioni del lotto

Manca meno di una settimana all’avvio di “EXTRA”, la nuova opzione di gioco per il 10eLotto nella sua versione con estrazione ogni 5 minuti. Scegliendo sulla schedina (rinnovata anch’essa) l’opzione “EXTRA”, l’utente avrà a disposizione altri 15 numeri per verificare se la sua giocata è vincente. I 15 numeri aggiuntivi saranno estratti tra i 70 rimanenti dopo l’estrazione dei 20 numeri classici.
COME SI VINCE: I premi “EXTRA” vanno aggiunti ai premi 10eLotto, Numero Oro e Doppio Oro eventualmente conseguiti. Supponiamo di aver giocato 4 numeri. Uno di questi viene estratto come Numero Oro nell’estrazione dei 20 numeri, dando vita ad un premio di 10 volte la posta. Gli altri 3 vengono invece estratti nei successi 15 numeri “EXTRA”, dando una vincita di 25 volte la somma giocata. In totale la vincita ammonterà a 35 volte quanto speso. La combinazione vincente NON deve però essere calcolata su tutti i 35 numeri estratti (20 classici + 15 extra). Se ad esempio si giocano 4 numeri ed uno è estratto tra i 20 numeri classici ed uno dei 15 “extra” NON si vince. La combinazione vincente fa infatti sempre riferimento ad un unico blocco di estratti.
QUANTO COSTA: Sull’opzione “EXTRA” si possono giocare da 1 fino ad un massimo di 200 euro, ma l’importo non deve superare quello della giocata per il 10eLotto. Scegliendo sulla schedina l’opzione “EXTRA” il terminale assegnerà automaticamente alla giocata il costo di 1 euro. Supponiamo di giocare 2 euro sulla combinazione del 10eLotto e scegliamo anche l’opzione “EXTRA”, il terminale assegnerà alla giocata il costo di 2+1=3 euro. La somma da giocare su “EXTRA” potrà però essere modificata a voce. Nell’esempio proposto, si potrà chiedere al ricevitore di giocare 2 euro su “EXTRA” al posto di 1 euro assegnato automaticamente dal terminale.

Completa la lettura di 10eLotto: ecco la nuova schedina con l’opzione di gioco “EXTRA” al via il 9 settembre
Cronache della Campania@2016-2020

Fonte