Napoli, ruba lo zaino a un’autista del bus: arrestato dalla Polfer

Napoli. La Polizia Ferroviaria ha arrestato per furto aggravato un ladro seriale di 36 anni, ucraino domiciliato a Pozzuoli. Gli Agenti della Polfer hanno notato l’uomo tra gli autobus in sosta allo stazionamento ANM di Piazza Garibaldi, che rovistava all’interno di uno zaino. Sono intervenuti bloccandolo prima che potesse darsi alla fuga. All’interno dello zaino c’erano oggetti personali e documenti intestati ad un dipendente della ARI MOBILITA’.
A seguito della perquisizione personale sono stati poi rinvenuti altri oggetti che l’uomo nascondeva all’interno della tasca del giubbotto, oltre ad un coltello a serramanico occultato nella scarpa.Grazie ad un’accurata ricostruzione dei fatti svolta degli Agenti Polfer, anche attraverso l’utilizzo delle riprese della videosorveglianza della stazione ferroviaria, è stato possibile accertare che lo straniero pochi minuti prima aveva sottratto lo zaino all’autista del bus nel parcheggio di Corso Lucci.
Dagli accertamenti sono risultati a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia anche per reati contro il patrimonio, nonché diversi provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria da eseguire. L’ucraino è stato arrestato e deferito per porto abusivo di oggetti atti ad offendere nonché per inosservanza all’ordine a lasciare il territorio nazionale
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...