Istiga il proprio figlio all’odio contro le forze dell’ordine: ‘E’ il camion della spazzatura’,e pubblica il video sui social

Compare sui social un video, pubblicato dallo stesso autore, in cui si vede un uomo incitare il proprio figlio all’odio verso le forze dell’ordine. La scena è ripresa all’esterno dello Stadio San Paolo, durante la partita di campionato tra Napoli e Lecce. Si senta la voce del padre dire:” Questo è il camion de…”, -“il camion della spazzatura” continua la voce del bambino, o bambina, evidentemente istruito su cosa dire prima che la scena fosse immortalata.
“L’idiozia e l’irresponsabilità sembrano che siano diventate quasi contagiose, virali. Il problema vero è che chi commette certe azioni deprecabili invece di nascondersi se ne vanta, come se avesse compiuto un gesto eroico, diffondendo le immagini della becera impresa sui social. Un padre, che dovrebbe insegnare certi valori, come la giustizia, la legalità, l’onestà, ed insegna, invece, l’odio nei confronti delle autorità e delle forze dell’ordine, come accaduto nel video in questione, può mai essere un buon padre? No, non può esserlo assolutamente, con questo tipo di esempi, suo figlio, o i suoi figli, che strada potranno mai intraprendere una volta raggiunta l’età della ragione? Di certo non vengono indirizzati verso la strada giusta. Abbiamo segnalato il video alle autorità giudiziarie sperando che tramite esso le Forze dell’ordine possano identificare il genitore irresponsabile e procedere alla denuncia.” –sono state le parole del Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli e dello speaker radiofonico Gianni Simioli.
Cronache della Campania@2020

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...