Ruba una borsa dall’auto mentre la conducente stava parcheggiando: inseguito e arrestato dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, a Sesto Campano, in provincia di Isernia, hanno proceduto all’arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, di F. D. cl. 1986, residente a Piedimonte Matese.
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato l’uomo proprio mente asportava, in via Napoli a Vairano Patenora, una borsa dal sedile del passeggero di un’autovettura, proprio mentre la proprietaria del mezzo era intenta nelle operazioni di parcheggio.
Il malvivente, alla vista dei militari, si è subito dato alla fuga a bordo della propria autovettura, innescando così un inseguimento protrattosi sino alla periferia del comune di Sesto Campano, quando i carabinieri lo hanno bloccato ed arrestato. All’interno del veicolo, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la borsa precedentemente asportata. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Gratteri: “Ingiustizia nel confrontare Napoli col Sud America” – Cronache della Campania

Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Napoli, ha espresso...

Operazione antidroga e armi a Caivano ed Afragola: un arresto e una denuncia – Fatti nel territorio campano

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna...

Arrestato genero di Totò Riina a Malta: latitante e autista. Cronache dalla Campania.

Antonio Ciavarello, genero di Totò Riina, è stato arrestato...