L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 7 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – Il clima è positivo e nei prossimi giorni potrete pensare a nuovi progetti di lavoro. In amore non bruciate le tappe.

Toro – Tensioni impreviste con i colleghi di lavoro. Aggirate i contrasti usando la diplomazia. Cautela nelle scelte sentimentali

Gemelli – Nel lavoro rischiate molte delusioni se non vi muovete con la dovuta cautela. In amore certe decisioni vanno meditate a lungo.

Cancro -. Avete dimostrato di essere elastici intellettualmente e anche adattabili: avete fatto colpo sui superiori. In amore dovrete rischiare

Leone – Siate pazienti e prudenti: in questo momento non dovete fare pressioni per ottenere quello che vi preme nel lavoro. Svolta nei sentimenti.

Vergine – La vostra intelligenza acuta vi aiuterà a raggiungere il successo qualunque cosa facciate: ma dovete anche impegnarvi. Un amore scintillante.

Bilancia – Non vi piacciono le cose facili: amate le sfide professionali e se ne presenteranno in abbondanza. In amore state sottovalutando i segnali.

Scorpione – Nel lavoro dovrete aspettare ancora un po’ che arrivi una buona occasione. Ma non arrendetevi. In amore dovrete cambiare tattica.

Sagittario – Nel lavoro non perdete le speranze: un’occasione arriverà.State vivendo una bella storia d’amore: non rovinate tutto per la gelosia.

Capricorno – Dovrete prendere una posizione netta nel lavoro, ma solo dopo aver messo a fuoco i prossimi obiettivi. L’amore vi dà più di quanto meritiate.

Acquario – Nel lavoro evitate di crearvi inimicizie che potrebbero complicarvi la vita. E state con i piedi per terra. L’amore diventa realtà.

Pesci – Non potete rispondere a una proposta di collaborazione prima di averci attentamente riflettuto. Rapporti affettivi seri. 
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Assenteismo Reggia Caserta: 1 condanna e 4 assoluzioni

Il processo alla Reggia di Caserta Una condanna e quattro...

Camorra: la Dda chiede l’ergastolo per Mariano Riccio, senza giustizia riparativa

Mariano Riccio: il boss scissionista che rischia l'ergastolo Mariano Riccio,...

Napoli: processo all’ex Garante dei detenuti Pietro Ioia, concessione attenuanti generiche

Confermate le accuse di corruzione e cessione di stupefacenti La...

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...