L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno


Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 5 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.

Ariete – Riuscirete a captare con tempestività i segnali positivi che arrivano dal vostro settore di lavoro. Perfetta sintonia in amore.

Toro – Evitate gli azzardi: in questo periodo per gli affari i segnali non sono del tutto positivi. In amore siete ancora fragili dopo una delusione.

Gemelli – Forse non eravate poi tanto convinti dell’incarico che vi è stato affidato se vi siete arenati. Riflettete di più anche in amore.

Cancro – Ci vogliono buona volontà e pazienza per realizzare tutti i progetti di lavoro che vi interessano. Momenti indimenticabili in amore.

Leone – Nel lavoro in questi giorni vi conviene essere guardinghi: la concorrenza è agguerrita. Se siete single usate nuove tattiche seduttive.

Vergine – Lasciatevi alle spalle gli errori commessi nel lavoro e guardate al futuro con ottimismo. In amore non ricorrete a sotterfugi.

Bilancia – Fino a che non avrete fatto un progetto di lavoro preciso non vi conviene dare segni di insofferenza. L’amore può molto.

Scorpione – Un problema di lavoro è ormai maturo per una soluzione drastica: non tergiversate. In amore siete poco affidabili.

Sagittario – Con pazienza e fiducia in voi stessi riuscirete a raggiungere un risultato importante nel lavoro. In amore avete una sensazione di vuoto

Capricorno – Non lasciatevi assorbire da troppi interessi professionali diversi: rischiate di concludere ben poco. Finalmente troverete un equilibrio sentimentale.

Acquario – Non date giudizi professionali troppo affrettati: rischiate di prendere un abbaglio difficilmente rimediabile. Sentimenti ancora da scoprire.

Pesci – Se volete contare di più sul contributo dei collaboratori vi conviene essere meno critici e più persuasivi. Contatti sociali interessanti.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...

Gratteri: “Ingiustizia nel confrontare Napoli col Sud America” – Cronache della Campania

Nicola Gratteri, procuratore della Repubblica di Napoli, ha espresso...

Operazione antidroga e armi a Caivano ed Afragola: un arresto e una denuncia – Fatti nel territorio campano

I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna...