L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 3 gennaio 2020 secondo lo Zodiaco.
Ariete – Frenate l’impazienza: prima di prendere nuove iniziative di lavoro aspettate l’arrivo di segnali positivi. Una svolta in amore.
Toro – Nella professione continua la vostra maturazione: potete essere ottimisti sul futuro. Tira e molla in amore.
Gemelli – Non sarà facile rimediare agli errori commessi nel lavoro per la vostra imprudenza, ma dovete mettercela tutta. Crisi passeggera in amore.
Cancro – Non abbiate fretta se volete raggiungere ambiziosi obiettivi professionali: non ci sono ancora le condizioni. È il momento delle grandi passioni
Leone – Vi conviene tenere a freno il vostro carattere polemico: la diplomazia ha il suo peso nelle trattative di lavoro. Sintonia ritrovata in amore.
Vergine – Riuscirete a districarvi con grande abilità tra i numerosi impegni professionali, che avete concentrato nelle vostre mani. Progetti a due stimolanti.
Bilancia – Se volete cambiare le cose nel lavoro preparatevi a fare ai superiori proposte più incisive. In amore gli sviluppi sono lenti: pazientate.
Scorpione – La giornata odierna si profila positiva e costruttiva: nel lavoro avete ormai le idee chiare. Conflitti emotivi turbano un rapporto di coppia.
Sagittario – Buone premesse per recuperare il terreno perduto negli ultimi tempi nel vostro lavoro. Pericolosa indecisione in amore.
Capricorno – Se i vostri progetti di lavoro non riescono a decollare non dovete arrendervi, ma andare avanti. L’amore merita qualche sacrificio.
Acquario – Con la vostra intraprendenza e spigliatezza potrete guadagnare appoggi utili per gli affari. In amore vi attende una sorpresa.
Pesci – Essere ottimisti va bene, ma essere incoscienti nella professione costituisce un grosso rischio. Mettete alla prova i sentimenti del partner.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...

Napoli: droga in carcere tramite droni, ai domiciliari sospettato Alessandro Iuliano.

La decisione del Tribunale del Riesame Il Tribunale del Riesame...