Categorie
Cronaca Cronaca Salerno Ultime Notizie

Zielinski: “Nel primo tempo siamo scesi male in campo, bene nel secondo”

Dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo è intervenuto in mixed zone il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski: “Nel primo tempo siamo scesi male in campo però è stata importante la reazione del secondo tempo. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra ed era importante vincere.
Parole Gattuso? Il mister è stato bravissimo, era arrabbiatissimo all’intervallo. Ci ha detto due, tre cose che restano tra di noi. Quando siamo scesi in campo poi abbiamo reagito bene.
Con questa vittoria è passato il brutto momento? Sono sicuro di si. Quando torneremo dopo la sosta saremo ancora più forti. Ci aspettano partite toste, dobbiamo tornare a vincere a casa nostra
Cosa vi ha bloccava tatticamente? I movimenti nostri in campo. Il primo tempo eravamo messi male in campo. Abbiamo pagato le ripartenze e gli spazi tra le linee. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto, con quelle azioni che tutti conosciamo.
Nel primo tempo la palla pesava di più? Il Sassuolo è una squadra forte, non butta mai la palla. Abbiamo sofferto tantissimo. Nel secondo tempo siamo stati bravi tutti.
Un augurio ai tifosi? Auguro a tutti un buon Natale. Entriamo nel nuovo anno con la voglia di fare bene e di vincere qualcosa. I nostri tifosi meritano le giuste soddisfazioni.
Cronache della Campania@2019

Fonte