Categorie
Primo Piano Ultime Notizie

Scafati. Reintegro immediato dei 2 dipendenti Acse ingiustamente licenziati: la soddisfazione di Grimaldi

Riferisce Michele Grimaldi – Capogruppo dei Democratici e Progressisti, segretario cittadino del Partito Democratico – sulla questione Acse che vide il licenziamento di due dipendenti a Scafati. Un provvedimento estremo, da molti considerato ingiusto, che all’epoca dei fatti suscitò molto scalpore e indignazione.
“Il provvedimento del Tribunale di Nocera Inferiore che ordina l’immediato reintegro dei due dipendenti dell’ACSE ingiustamente licenziati è una buona notizia per i lavoratori, l’azienda e la città”, commenta Grimaldi.
“Scafati e l’ACSE avrebbero bisogno di strade pulite e di una raccolta decente, di un piano industriale degno di questo nome, di una sinergia sincera e proficua tra azienda, lavoratori e cittadini. Non avevamo e non abbiamo bisogno di un clima da caccia alle streghe, di narcisismo da prestazione e ansia da pubblicità da parte dei dirigenti, di inutili conflitti a spese delle casse pubbliche (abbiamo perso il conto delle cause perse dall’ACSE e dal suo amministratore unico contro i dipendenti)”.
E conclude: “Per noi dunque, che anche producendo una interrogazione parlamentare, sin dall’inizio abbiamo scelto da che parte stare – quella della città, quella del lavoro e dei lavoratori – oggi è davvero una bella giornata.”
Cronache della Campania@2019

Fonte