Napoli, a Capo Posillipo automobilista ripreso mentre sversa rifiuti illegalmente. IL VIDEO

Napoli. Grazie ad un filmato inviato come segnalazione da un cittadino, parte una denuncia nei confronti di un’automobilista che in zona Capo Posillipo deposita in modo del tutto arbitrario ed illegale dei rifiuti, scaricandoli dalla propria vettura.
“E’ un atto vergognoso, nonché criminale, che non solo deturpa e degrada il territorio ma danneggia la salute ambientale e quella dei cittadini. Occorre denunciare e punire chi fa sversamento illegale di rifiuti. Noi chiediamo telecamere ovunque per colpire questa gentaglia.” – hanno attaccato così l’episodio il Consigliere Regionale Dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che sta portando avanti una campagna di denunce tramite riprese di coloro che sversano rifiuti in modo illegale e criminale.
Il Consigliere della Municipalità 1 del Sole Che Ride Gianni Caselli continua:” Si tratta dell’ennesimo episodio di tale fattura che si verifica nella zona, oramai ostaggio dei delinquenti che sversano rifiuti abusivamente. Ho fatto diverse segnalazioni e denunce in merito alla questione. Credo che, per cominciare, occorra spostare la campane di rifiuti in luoghi meno isolati, dove chi commette delle effrazioni possa essere non agevolato dalla mancanza di eventuali testimoni oculari. Inoltre occorrerebbe installare delle telecamere per tenere sotto controllo la situazione.”

A Capo Posillipo automobilista ripreso mentre sversa rifiuti illegalmente. Borrelli e Caselli:” Continua la battaglia contro i cialtroni. Sempre più cittadini riprendono i delinquenti. Denunceremo e faremo punire chi commette questi atti.”
A Capo Posillipo automobilista ripreso mentre sversa rifiuti illegalmente. Borrelli e Caselli:” Continua la battaglia contro i cialtroni. Sempre più cittadini riprendono i delinquenti. Denunceremo e faremo punire chi commette questi atti.”Grazie ad un filmato inviato come segnalazione da un cittadino, parte una denuncia nei confronti di un’automobilista che in zona Capo Posillipo deposita in modo del tutto arbitrario ed illegale dei rifiuti, scaricandoli dalla propria vettura.“E’ un atto vergognoso, nonché criminale, che non solo deturpa e degrada il territorio ma danneggia la salute ambientale e quella dei cittadini. Occorre denunciare e punire chi fa sversamento illegale di rifiuti. Noi chiediamo telecamere ovunque per colpire questa gentaglia.” – hanno attaccato così l’episodio il Consigliere Regionale Dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che sta portando avanti una campagna di denunce tramite riprese di coloro che sversano rifiuti in modo illegale e criminale. Il Consigliere della Municipalità 1 del Sole Che Ride Gianni Caselli continua:” Si tratta dell’ennesimo episodio di tale fattura che si verifica nella zona, oramai ostaggio dei delinquenti che sversano rifiuti abusivamente. Ho fatto diverse segnalazioni e denunce in merito alla questione. Credo che, per cominciare, occorra spostare la campane di rifiuti in luoghi meno isolati, dove chi commette delle effrazioni possa essere non agevolato dalla mancanza di eventuali testimoni oculari. Inoltre occorrerebbe installare delle telecamere per tenere sotto controllo la situazione.”
Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Vendredi 27 décembre 2019

Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato giovane neomelodico Francesco Langella per sparatoria a Torre Annunziata – Cronache della Campania

Il giovane cantante neo-melodico Francesco Langella, noto come "O...

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...