L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 10 dicembre secondo lo Zodiaco.
Ariete – Giornata lavorativa difficile, ma costruttiva: sarà coronata da un buon successo personale. In amore s’impone una pausa di riflessione.
Toro – Nel lavoro sarete costretti a rivedere i vostri piani: la situazione sta infatti evolvendo. In amore non dovete accontentarvi.
Gemelli – Siete riusciti a superare un enorme ostacolo nel lavoro: godetevi i giusti riconoscimenti dei superiori. Passi avanti in amore.
Cancro – La giornata è dominata da influssi positivi, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Possibili nuove conoscenze e amicizie.
Leone – Le circostanze favorevoli rendono possibile in questi giorni la realizzazione di un vostro progetto di lavoro. Bene le questioni di cuore.
Vergine – I vostri progetti di lavoro potranno concretizzarsi, ma potete contare solo sulle vostre forze. Intesa sempre più profonda in amore.
Bilancia – Prima di affrontare e risolvere un problema di lavoro aspettate di avere le idee chiare. In amore la dolcezza è la vostra arma vincente.
Scorpione – Dimostrate maggiore comprensione per un collaboratore che si è sempre dimostrato solerte e ora è in crisi. Incontri eccitanti in serata.
Sagittario – La vostra preparazione e le vostre idee interessanti attirano l’attenzione di persone influenti.Tira e molla in amore.
Capricorno – In questi giorni le maggiori soddisfazioni arriveranno proprio nel settore professionale. L’amore tarda ad arrivare.
Acquario – Evitate qualsiasi tensione nei rapporti con i collaboratori, potrebbe solo nuocervi. Non fidatevi degli amori estivi.
Pesci – Un contrattempo trascurabile nel lavoro non modificherà la tabella di marcia. In amore la lealtà è fondamentale
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Arrestato giovane neomelodico Francesco Langella per sparatoria a Torre Annunziata – Cronache della Campania

Il giovane cantante neo-melodico Francesco Langella, noto come "O...

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...