L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi  25 dicembre secondo lo Zodiaco.
Ariete – Giornata decisamente positiva per i vostri affari, ma un po’ di prudenza non guasta. Momenti indimenticabili sul piano affettivo.
Toro – Nella professione si impone un radicale cambiamento di indirizzo: riflettete bene. In amore le avventure non vi soddisfano più.
Gemelli – Siete pieni di risorse mentali e pertanto gli imprevisti nella professione non vi spaventano. Arrendetevi all’amore
Cancro – Con la vostra determinazione nulla potrà ostacolare la vostra attività o compromettere gli obiettivi. Incontro intrigante in serata.
Leone – Nel lavoro avete rischiato e perso, ma non per questo dovete rinunciare a porvi obiettivi ambiziosi. Sentimenti confusi
Vergine – Nel lavoro non è il caso di andare allo sbaraglio: fate progetti concreti e dettagliati.Il cuore vi gioca brutti scherzi.
Bilancia – È arrivato il momento di rivedere con occhio più critico i piani di lavoro elaborati da poco. Voglia di tenerezza insoddisfatta.
Scorpione – Per fare nuovi progetti di lavoro dovete essere concreti e magari consultare un esperto. Siate più affettuosi con chi vi ama.
Sagittario – Nel lavoro la situazione è ancora in evoluzione: è prematura ogni decisione. Migliora la qualità della vostra vita affettiva.
Capricorno – La vostra legittima ambizione vi consentirà di raggiungere le alte mete che vi siete prefissi nel lavoro. In amore guai in vista
Acquario – Con le vostre qualità nel lavoro non potete accontentarvi dei risultati raggiunti finora. Battetevi per amore, ne vale la pena
Pesci – Cercate di controllare il malumore: diversamente rischiate di non essere sereni nelle valutazioni professionali. Tutto bene in amore.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...

Napoli: droga in carcere tramite droni, ai domiciliari sospettato Alessandro Iuliano.

La decisione del Tribunale del Riesame Il Tribunale del Riesame...