L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 24 dicembre secondo lo Zodiaco. Ariete – Avete fatto male i vostri calcoli e ora non lavoro dovete cercare di rimediare. L’amore bussa alla vostra porta.
Toro – Con il vostro intuito farete colpo su un superiore che vi affiderà un incarico prestigioso. Qualcosa non va nei rapporti di coppia.
Gemelli – Vi attendono importanti soddisfazioni nel lavoro, ma dovete organizzarvi meglio. Più stabile la vita affettiva.Cancro – Nel lavoro in questo periodo vi conviene essere molto vigili: la situazione sta cambiando. Cercate di essere più socievoli.
Leone – Fermatevi un momento per guardarvi intorno: c’è molto che potete fare nel vostro settore professionale. In amore la strada è in salita.
Vergine – Fate un’attenta verifica della situazione prima di prendere nuove iniziative di lavoro. L’amore vi appaga completamente.
Bilancia – Nel lavoro la guerra alla concorrenza la si dichiara quando si ha qualche probabilità di vincere. In amore impegnatevi di più.
Scorpione – Un lavoro portato avanti con pazienza vi darà qualche soddisfazione. In amore potete dormire sonni tranquilli
Sagittario – Improvvisamente un’idea brillante risolverà un problema di lavoro che si trascinava da tempo. In amore è sconsigliata la fretta.
Capricorno – Evitate grossi contrasti con soci o collaboratori usando la diplomazia. In amore siete insofferenti agli impegni.
Acquario – Aumenta la stima dei superiori nei vostri confronti e potrete chiedere qualsiasi cosa. Giornata dedicata all’amore
Pesci – In questo periodo non è proprio il caso di puntare su obiettivi professionali difficili o quasi impossibili. Mettete un freno alla gelosia.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Tina Rispoli resta in prigione: il Riesame evidenzia la sua elevata propensione criminale – Cronache della Campania

La moglie del cantante neomelodico Tony Colombo, Tina Rispoli,...

Scafati: 31 arresti legati alla Camorra, 5 fuggitivi – Cronache della Campania

Le forze dell'ordine hanno eseguito un'operazione contro la criminalità...

Sgombero clan Agro nocerino: blitz Antimafia, decine arresti – Cronache Campania

L'operazione contro la Camorra, in particolare il nuovo clan...