L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 23 dicembre secondo lo Zodiaco.
Ariete – Piccoli contrattempi nel lavoro non devono farvi drammatizzare la situazione. In amore non lasciate nulla di intentato.
Toro – Giornata piena di impegni di lavoro e di iniziative stimolanti e proficue. In amore fare un esame di coscienza.
Gemelli – Aumentano le vostre possibilità di carriera ma parallelamente aumentano le responsabilità. In amore state rischiando una delusione.
Cancro – I vostri programmi di lavoro procedono egregiamente e riuscirete a portarli in porto quanto prima. In amore dimostrate buona volontà.
Leone – Presto dovrete prendere decisioni importanti per il vostro futuro professionale: potete farlo al meglio. Evitate malintesi con il partner.
Vergine – Le vostre proposte di lavoro verranno accettate subito grazie alla vostra abilità dialettica. Chiarite in fretta un equivoco con il partner.
Bilancia – Riceverete una proposta di collaborazione di notevole interesse: prendetela in seria considerazione. L’amore è dietro l’angolo.
Scorpione – Il lavoro attuale non vi appaga e non offre prospettive: studiate soluzioni alternative. In amore non dormite sugli allori.
Sagittario – Seguite con attenzione i cambiamenti in atto nel vostro settore di lavoro e con elasticità cercate di stare al passo. Confusione in amore.
Capricorno – Insistete nel portare avanti una vostra iniziativa di lavoro e vedrete che il successo arriverà. In amore non prendete iniziative.
Acquario – Cercate di essere meno dispersivi e disorganizzati nel lavoro, se volete essere apprezzati. In amore è il vostro momento.
Pesci – Dinamismo, coraggio e intraprendenza fanno di voi una persona vincente nella professione. In amore invece il cinismo non vi aiuta.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...

Il boss Domenico Belforte rimane al 41 bis: considerato pericoloso dai giudici

La decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma Domenico Belforte,...