Giovane coppia rom catturata dopo il furto in un appartamento a Sorrento


Sorrento. Hanno 14 e 18 anni i due ladri arrestati dai carabinieri della compagnia di Sorrento: sono un ragazzo e una ragazza residenti nel campo nomadi di Napoli. I 2 sono stati notati da una coppia residente in un condominio di via degli aranci mentre fuggivano proprio dal loro palazzo. i residenti sono saliti su ed hanno trovato la loro porta forzata e la casa in disordine inoltre hanno constatato che diversi gioielli non cโ€™erano piรน. Hanno quindi chiamato il 112 segnalando il furto e la fuga di due sospetti. I carabinieri si sono subito diretti alla stazione ferroviaria, indirizzati anche dalle indicazioni che hanno ricevuto da alcuni passanti che avevano visto i due fuggire in quella direzione. In stazione i militari sono saliti sul treno e li hanno individuati; i giovani hanno provato a sparire tra la folla nei vagoni ma sono stati inseguiti e bloccati.
Addosso avevano chiavi, giraviti e tutta la refurtiva rubata poco prima, nascosta in una calza: gioielli dโ€™oro del valore di circa 15.000 euro.
Sono stati arrestati per furto aggravato in abitazione e, dopo le formalitร , il minore รจ stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli mentre la 18enne รจ stata sottoposta agli arresti domiciliari.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Il pentito rivela l’omicidio di Bergamini legato al calcio scommesse – Cronache della Campania

Durante l'udienza odierna presso il tribunale di Cosenza nel...

Gratteri: ‘Ndrangheta voleva uccidere figlio in finto incidente – Cronache Campania

Nicola Gratteri, procuratore capo di Napoli, ha recentemente fatto...

Attacco notturno ad Acerra: 30enne pregiudicato ferito – Cronaca campana

Un uomo di 30 anni รจ miracolosamente sfuggito a...

Blitz antidroga a Napoli e provincia: 16 arresti – Notizie dalla Campania

La Guardia di Finanza ha arrestato sedici persone legate...