Napoli, virale il video del tifoso che scavalca il settore dello stadio aggrappato a una sciarpa

Napoli. E’ diventato virale il video del tifoso del Napoli che si aggrappa a una sciarpa per scavalcare settore. E’ accaduto ieri durante al gara di ieri contro la Sampadoria. Il video è stato pubblicato sulla pagina facebook del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha anche commentato: “Tifoso aggrappato a una sciarpa, aiutato da complici, risale muro e guadagna un altro settore dello stadio. Sia identificato e raggiunto da daspo”. Borrelli ha poi pubblicato anche alcune foto dei tifosi in piedi sui nuovi sediolini dello stadio.“Alla prima partita di campionato del Napoli allo stadio San Paolo, interamente rinnovato grazie ai lavori di riqualificazione per le Universiadi, sono entrati subito in azione i ‘selvaggi dei sediolini’. Non curanti di un impianto appena rifatto, che risulta adesso essere tra i più belli del nostro Paese, questi trogloditi hanno inteso vedere l’intera partita in piedi sui sediolini. Una cosa davvero assurda che mortifica sacrifici e soldi pubblici spesi per offrire uno stadio più confortevole. Occorre maggiore vigilanza da parte del servizio d’ordine e degli steward affinchè non si consenta a questi incivili di distruggere anzitempo un bene che è di tutti, dando loro la possibilità, come accade negli stadi di tutta Europa di poter allontanare gli incivili dallo stadio anche a partita in corso”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simoli.
“Alcune segnalazioni hanno inoltre sottolineato la difficoltà di accredito alle postazioni riservate ai disabili – proseguono Borrelli e Simioli – come emerge da un video dove si vedono chiaramente diversi posti disponibili rimasti vuoti. E’ importante verificare la natura di questo disguido per offrire l’opportunità al maggior numero possibile di aventi diritto ad assistere alle partite del Napoli”.
Tifosi incivili padroni dello stadio
Tifoso aggrappato a una sciarpa, aiutato da complici, risale muro e guadagna un altro settore dello stadio. Sia identificato e raggiunto da daspo.
Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Dimanche 15 septembre 2019


Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Ex killer pentito arrestato a Roma, chiuse indagini sull’omicidio di Siani.

Arrestato ex killer e camorrista pentito a Roma Salvatore Migliorino,...

Chiesti sei ergastoli per i boss dell’organizzazione criminale di Gomorra per otto omicidi commessi.

Processo contro i boss della seconda faida di Scampia Nel...

Scimmia e violenze in carcere: la mia testimonianza contro gli abusi

Violenze nel carcere: le testimonianze al maxi-processo Proseguono le testimonianze...

Processo per estorsione a Gennaro Morgillo, uomo che uccise il padre vittima della Camorra: chiesto il giudizio.

Accusa di estorsione ai danni di Francesco D’Angelo Il ras...