Napoli, due ragazzine accoltellarono una giovane donna rumena per motivi personali: arrestate

Su delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in I.P.M., emessa in data 29.7.2019 dal G.I.P. del Tribunale per i minorenni di Napoli, a carico di due minori ritenute responsabili, in concorso, di tentato omicidio ai danni di una giovane donna avvenuto la notte del 20 marzo 2019 a Napoli.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli e condotte dalla locale Squadra Mobile, hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico di due ragazze minorenni che, la notte del 20 marzo scorso, nei pressi della metropolitana di Chiaiano, hanno attinto con ripetute coltellate una giovane donna la quale, a seguito delle lesioni riportate, è stata ricoverata in prognosi riservata presso l’Ospedale Cardarelli.
Le indagini hanno, altresì, fatto emergere che l’accoltellamento è riconducibile a contrasti di natura personale tra la vittima ed una delle due autrici del reato. La prima minore è stata arrestata dalla Squadra Mobile il decorso 31 luglio, mentre la seconda, in data odierna, si è costituita presso il C.P.A. di Napoli – Nisida.
Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Figlio del boss Gallo arrestato a Torre Annunziata: ultime notizie.

Arrestati Raffaele Gallo e Vincenzo Falanga A due settimane dalla...

Napoli: i genitori di Francesco Pio Maimone scrivono a Carlo Chiaro in una lettera commovente

La commovente lettera dei genitori di Francesco Pio Maimone...

17enne ferito da colpi di pistola a Bagnoli mentre si trovava in un bar

Giovane ferito da colpo di pistola a Bagnoli La scorsa...

Nuova inchiesta sulla camorra di Ponticelli: richiesti più di 250 anni di carcere

Processo di primo grado a Napoli contro il cartello...