Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

‘Aria pulita per il carcere di Poggioreale’ partita in rete una raccolta fondi per donare 600 ventilatori ai detenuti


‘Aria pulita per il carcere di Poggioreale’ partita in rete una raccolta fondi per donare 600 ventilatori ai detenuti

E’ partita in rete un iniziativa, sostenuta anche Pietro Ioia, leader storico degli ex detenuti della Campania una campagna di crowdfunding che prevede attraverso una piccola raccolta fondi  sul sito Darev. con di acquistare 600 ventilatori per i detenuti del carcere di Poggioreale.”Vi chiediamo un aiuto per dare aria pulita e ossigeno”, si spiega nella presentazione dell’iniziativa.
E poi aggiungono: “Si tratta di dare un po’ di aria pulita, fresca, ricca di ossigeno a chi ha sbagliato e sta pagando. Si tratta di riempire di ossigeno i polmoni, il cervello, il cuore. Donare ossigeno che possa penetrare nella pelle e rigenerare tutti i tessuti.A Poggioreale le condizioni di detenzione sono durissime e i detenuti non possono di certo uscire come persone migliori in queste condizioni. A chi ha sbagliato è giusto togliere la libertà, non la dignità, altrimenti falliremo nell’obiettivo di recuperare e rieducare il più possibile e togliere, così, criminali dalla strada.Aiutateci a regalare un ventilatore per ogni cella! Ne servono 600 e ogni ventilatore costa 13 euro.Facciamolo in fretta, fa caldo e in quelle celle non si respira, non arriva ossigeno. Grazie”
Per sostenerci è possibile donare tramite:
1) Carta di credito, PayPal o carta prepagata (es. Postepay)
È sufficiente cliccare sul pulsante “Contribuisci” a destra in questa pagina per selezionare l’importo che si vuole donare.
Per creare un account su DeRev è possibile registrarsi in pochi secondi oppure accedere direttamente tramite il proprio account Facebook con un solo click cliccando qui!
2) Bonifico su conto corrente bancario
PosteItaliane S.p.A.
SWIFT BIC: BPPIITRRXXX
IBAN: IT42Q0760103400001006060642
Intestato a: Associazione Culturale Arteteca
Causale: Aria Pulita per il carcere di Poggioreale
Realizzazione del progetto
Raggiunta la cifra, i ventilatori saranno acquistati ed immediatamente donati. Facciamo presto!
Cronache della Campania@2019

Fonte


Ti piace? Condividi con i tuoi amici!