Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Vergogna nel cuore di Napoli, ditta di trasporti sversa abusivamente rifiuti nei cassonetti di corso Vittorio Emanuele


Vergogna nel cuore di Napoli, ditta di trasporti sversa abusivamente rifiuti nei cassonetti di corso Vittorio Emanuele

Napoli. “Ci è stato segnalato un video che mostra l’operaio di una ditta di trasporti intento a sversare abusivamente rifiuti ingombranti nei cassonetti di corso Vittorio Emanuele. Purtroppo questa abitudine incivile è dilagante e caratterizza una percentuale consistente dei repulisti e trasportatori che operano in città. Tale atteggiamento contribuisce a ridurre la città ad una discarica a cielo aperto. Molto spesso, infatti, a fronte dei cassonetti pieni tali soggetti non si fanno troppi scrupoli di abbandonare i rifiuti in strada. Dal centro alle periferie sono decine i casi che vengono segnalati alle nostre pagine social”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere del Sole che Ride alla I Municipalità Gianni Caselli. “Abbiamo inoltrato il video alla polizia municipale per i rilievi del caso. Occorre una durissima attività di contrasto al fenomeno degli sversamenti abusivi di rifiuti ingombranti. E’ assurdo che i marciapiedi e i cassonetti vengano invasi da vecchio mobilio o cianfrusaglie”.

Sversamento abusivo rifiuti ingombranti corso Vittorio Emanuele
Vergogna nel cuore di Napoli, ditta di trasporti sversa abusivamente rifiuti nei cassonetti di corso Vittorio Emanuele. Verdi: “Abitudine incivile che è comune a molti repulisti e trasportatori. Abbiamo segnalato il video alla polizia municipale”“Ci è stato segnalato un video che mostra l’operaio di una ditta di trasporti intento a sversare abusivamente rifiuti ingombranti nei cassonetti di corso Vittorio Emanuele. Purtroppo questa abitudine incivile è dilagante e caratterizza una percentuale consistente dei repulisti e trasportatori che operano in città. Tale atteggiamento contribuisce a ridurre la città ad una discarica a cielo aperto. Molto spesso, infatti, a fronte dei cassonetti pieni tali soggetti non si fanno troppi scrupoli di abbandonare i rifiuti in strada. Dal centro alle periferie sono decine i casi che vengono segnalati alle nostre pagine social”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere del Sole che Ride alla I Municipalità Gianni Caselli. “Abbiamo inoltrato il video alla polizia municipale per i rilievi del caso. Occorre una durissima attività di contrasto al fenomeno degli sversamenti abusivi di rifiuti ingombranti. E’ assurdo che i marciapiedi e i cassonetti vengano invasi da vecchio mobilio o cianfrusaglie”
Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Vendredi 12 juillet 2019

Cronache della Campania@2019

Fonte


Ti piace? Condividi con i tuoi amici!