Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Napoli, nonne-pusher Quartieri Spagnoli: arrestate una 85enne e una 65enne


Blitz dei carabinieri contro due famiglie dei “Casalesi”, in manette anche la moglie del boss: dieci arresti. TUTTI I NOMI

Napoli.I carabinieri della stazione Quartieri spagnoli di Napoli hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio una 85enne incensurata e una 65enne già nota alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione nell’appartamento dell’anziana i militari hanno sequestrato 13 involucri di cocaina del peso complessivo di 6 grammi, nascosti sotto a un posacenere in salotto, 5 proiettili calibro 7,65 nascosti in una cavità del muro perimetrale e 52,50 euro in banconote di piccolo taglio verosimilmente provento di spaccio, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.Nell’auto della 65enne ritrovate anche 24 dosi di marijuana del peso complessivo di 39 grammi. Dopo le formalità di rito, le due donne sono state portate al carcere di Poggioreale.
Cronache della Campania@2019

Fonte


Ti piace? Condividi con i tuoi amici!