Napoli, a Pianura via Dalì bloccata per una promessa di matrimonio: arriva l’auto dei vigili, non interviene e va via tra gli applausi. IL VIDEO VIRALE

Napoli. “Restiamo basiti dinanzi quanto si evince in un video che ci è stato inoltrato da un cittadino. Il video, realizzato nella serata di domenica nel quartiere napoletano di Pianura, mostra l’ennesima promessa di matrimonio in strada, con decine di persone in via Salvador Dalì ad occupare la carreggiata. Il fatto più grave è che sul posto sopraggiunge un’automobile della polizia municipale che, dopo un po’, va via senza intervenire, tra gli applausi dei presenti. Ci chiediamo come sia possibile che gli agenti non siano intervenuti per smobilitare un’occupazione del suolo pubblico che era palesemente non autorizzata”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Abbiamo inviato una nota alla polizia municipale per chiedere il motivo del mancato intervento degli agenti attestatisi sul posto. Purtroppo le promesse di matrimonio in strada sono diventate una pessima abitudine, tra l’altro molto pericolosa. Rappresentano un ostacolo per i mezzi di soccorso ed espongono al rischio di un investimento le persone che stazionano sulla sede stradale per assistere all’evento”.

Promessa di matrimonio in via Salvador Dalì
Vergogna a #Pianura, via Dalì bloccata per una promessa di matrimonio: l’auto della municipale va via tra gli applausi. Borrelli e Simioli: “Abitudine incivile e pericolosa, come è possibile che gli agenti non smobilitino un’occupazione non autorizzata? Abbiamo inviato una nota alla polizia municipale”“Restiamo basiti dinanzi quanto si evince in un video che ci è stato inoltrato da un cittadino. Il video, realizzato nella serata di domenica nel quartiere napoletano di Pianura, mostra l’ennesima promessa di matrimonio in strada, con decine di persone in via Salvador Dalì ad occupare la carreggiata. Il fatto più grave è che sul posto sopraggiunge un’automobile della polizia municipale che, dopo un po’, va via senza intervenire, tra gli applausi dei presenti. Ci chiediamo come sia possibile che gli agenti non siano intervenuti per smobilitare un’occupazione del suolo pubblico che era palesemente non autorizzata”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Abbiamo inviato una nota alla polizia municipale per chiedere il motivo del mancato intervento degli agenti attestatisi sul posto. Purtroppo le promesse di matrimonio in strada sono diventate una pessima abitudine, tra l’altro molto pericolosa. Rappresentano un ostacolo per i mezzi di soccorso ed espongono al rischio di un investimento le persone che stazionano sulla sede stradale per assistere all’evento”.
Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Lundi 8 juillet 2019

Cronache della Campania@2019

Fonte

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...