Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Tredicenne annaffiava le piante di cannabis e l’amico 23enne preparava le dosi: uno in carcere, il minore denunciato


0

Asdrubale Salvatore Improta, un 23enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti, è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Trecase  mentre insieme a un  13enne incensurato era in un terreno su via Colonne.
Il 13enne era intento ad annaffiare 8 piante di cannabis, il 23enne stava realizzando confezioni di marijuana verosimilmente in vista del week end I 2 sono stati bloccati e perquisiti. il 23enne aveva addosso 3 bustine di marijuana; altre 47 erano nascoste nel terreno tra i vasi delle piante di cannabis. Il tutto è stato sequestrato insieme a un bilancino di precisione e bustine di cellophane.
Terminate le formalità Improta è stato arrestato per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacente e portato in carcere; il minore è stato denunciato per gli stessi reati.

Cronache della Campania@2018


Ti piace? Condividi con i tuoi amici!

0