Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Picchia la moglie e lancia mattonelle contro la figlia: 48enne di Pagani a processo


Pagani.Dovrà difendersi in un processo il 48enne di Pagani accusato di maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minorenne. Al termine delle indagini condotte dai carabinieri, a seguito della denuncia da parte della consorte, è partita la richiesta di rito immediato alla luce delle prove raccolte finora dagli inquirenti.
La moglie ha raccontato che l’uomo, molto spesso ubriaco, ha aggredito ripetutamente sia lei che la figlia. In un caso, la donna sarebbe stata colpita con pugni violenti alla testa; qualche settimana dopo è toccato anche alla figlia che, dopo essere stata spinta a terra, sarebbe rimasta ferita a causa del lancio di mattonelle da parte del genitore. Poi altri episodi di violenza si sarebbero consumati dietro le mura domestiche sempre per futili motivi. L’uomo, nei giorni scorsi, è stato allontanato dall’abitazione a seguito di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal tribunale

Cronache della Campania@2018


Ti piace? Condividi con i tuoi amici!