Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Va dal parrucchiere coi figli e svuota le borse dei clienti, poi si allontana fingendo il malore di un familiare


108

Santa Maria Capua Vetere. Si è avvalsa della collaborazione dei suoi figlioletti, una maschio e una femmina di circa 12 e 10 anni, per svuotare le borse delle clienti di un parrucchiere situato in zona Anfiteatro.
La donna, entrata nel salone, ha chiesto uno shampoo per la figlia e mentre questo veniva effettuato, l’altro bambino si è dato da fare sottraendo i portafogli dalle borse delle altre signore presenti all’interno dell’esercizio.
A shampoo non ancora ultimato e dopo aver controllato che il figlioletto avesse ultimato il saccheggio, la donna ha finto di ricevere una chiamata con la quale veniva avvertita di un fantomatico malore occorso a sua madre, per poi allontanarsi con fare teatralmente allarmato a bordo di un’autovettura verde, portando con sé i due piccoli complici e la refurtiva. Soltanto al momento del pagamento, le altre clienti e la stessa proprietaria del salone di bellezza si sono accorte del furto subito, quando ormai era già troppo tardi.

 Gustavo Gentile


Ti piace? Condividi con i tuoi amici!

108