Categorie
Cronaca Nera Ultime Notizie

Napoli, il killer dei Quartieri Spagnoli incastrato dalla moglie, incinta, della vittima

Il killer dei Quartieri Spagnoli è un cugino della vittima. La pm Mariella Di Mauro, della Dda di Napoli ha emesso un mandato di fermo per Francesco
Valentinelli, accusato di essere responsabile dell’assassino di Gennaro Verrano. I due erano cugini da parte di madre. E’ stata la moglie della vittima ad inchiodare l’assassino. La donna, al quarto mese di gravidanza, si trovava insieme col marito e stavano rincasando quando sono arrivati i killer. Erano in due su una moto. Uno è sceso e ha fatto fuoco più volte contro Verrano prima di scappare.
La donna è riuscita a mettersi in salvo e poi è stata soccorsa in stato di choc da alcuni abitanti di piazzetta Trinità degli Spagnoli e dai parenti. Verrano nel frattempo era stato portato al Vecchio Pellegrini ma vi è arrivato già morto per i colpi ricevuti. Il killer fuggito con il complice è stato poi rintracciato dalla polizia dopo due giorni. Si cerca ora il complice. Alla base dell’omicidio ci sarebbe una violenta lite avvenuta tra i due per motivi di droga.