Morto in ospedale il 14enne che si era ferito alla testa maneggiando la pistola del padre

E’ morto la notte scorsa nell’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli il 14enne di Vallata che il 7 novembre scorso si feri’ alla testa con la pistola del padre. Cinque giorni di agonia tra l’ospedale “Rummo” di Benevento, dove il ragazzino arrivo’ con un’ambulanza chiamata dsi genitori, e il reparto di terapia intensiva del “San Giovanni Bosco” di Napoli dove si e’ cercato inutilmente di riassobire l’emorragia provocata dal proiettile.
Il 14enne non ha mai ripreso conoscenza e la ricostruzione di quanto accaduto nella serata del 7 novembre scorso e’ avvenuta attraverso i rilievi nell’abitazione di famiglia, che si trova in un’area industriale nei pressi del casello autostradale dell’A16 Napoli-Canosa, e le testimonianze di familiari e amici. Il ragazzo era solo in casa e avrebbe “giocato” con la pistola, legalmente detenuta, del padre.
Un colpo e’ partito accidentalmente e il 14enne e’ stato raggiunto alla testa. I genitori al rientro da alcune commissioni lo hanno trovato a terra e hanno chiesto immediatamente i soccorsi. Le indagini da parte dei carabinieri del comando provinciale di Avellino escludono il gesto volontario.

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

La Camorra: 260 anni di carcere per il clan Ferrara-Cacciapuoti

Richieste di condanna per i membri del clan Ferrara-Cacciapuoti La...

La Cassazione conferma carcere per Tony Colombo: scatta la condanna definitiva

La conferma della custodia cautelare per Tony Colombo La Corte...

Clan Sautto-Ciccarelli: 4 secoli di carcere per affiliati. Le condanne dei membri del gruppo.

Il Tribunale di Napoli emette condanne pesanti per il...

Sparatoria ad Afragola: condanna confermata per 4 responsabili

La sparatoria ad Afragola Una lite per i fuochi d'artificio...