Napoli, blitz dei carabinieri a Scampia: sequestrate armi e droga

Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio di Scampia effettuato dai carabinieri della compagnia Napoli Stella e’ stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Napoli a carico di un 41enne che deve espiare un residuo pena di quasi 4 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso a partire dal febbraio 2003.
E’ stata fatta una irruzione nel lotto “T/A”, il complesso di edilizia popolare di via Fellini. Nascosto nel vano motore di un ascensore e’ stato rinvenuto un involucro con una pistola semiautomatica bifilare calibro 9 con matricola abrasa, un caricatore, 4 coltelli, 14 confezioni di marijuana e 10 stecche di hashish.
Sulla circumvallazione esterna e’ stata scoperta un’officina meccanica aperta abusivamente ed e’ stato fermato un 46enne, sorpreso a smontare le parti meccaniche di un veicolo. Sono state trovate due auto provento di furti consumati nell’ultima settimana e telai di altre vetture, oltre componenti di veicoli (sedili, blocchi motore, rivestimenti). Il 46enne e’ stato denunciato per ricettazione e riciclaggio di auto rubate.

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Detenuto processo pestaggi Santa Maria: “Agenti portano i telefonini” – Cronache Campania

Luigi D'Alessio, testimone al processo sulle violenze avvenute nel...

Boss narcos Monti Lattari ucciso: Ciro Gargiulo ‘o biondo – Cronache Campania

Il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo,...

Omicidio pizzaiolo Napoli: chiesti 6 anni per complice di Valda- Cronache Campania

Il procuratore antimafia Antonella Fratello ha richiesto sei anni...