Torre Annunziata, giravano armati su una moto: arrestati in due

Positivo epilogo alla tenace azione investigativa e di controllo del territorio espletata dagli uomini del Commissariato di P.S. Torre Annunziata, a seguito dell’esplosione di numerosi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo del portone in ferro di uno stabile sito alla Via Oplonti del quartiere “Murattiano” di Torre Annunziata, in cui abitano pregiudicati legati ad organizzazioni camorristiche locali; evento realizzatosi alle ore 04,30 del 17 settembre, allorquando ignoti malviventi, in sella a un potente motoveicolo, si rendevano responsabili di tale reato.

La tenace attività operativa portava stamattina all’arresto di M.C.di 17 anni, abitante nello stabile oggetto dell’esplosione di colpi d’arma da fuoco, e Luigi Guida, di anni 20, entrambi responsabili in concorso di porto abusivo di arma da fuoco e munizionamento di armi da guerra e ricettazione.

I due arrestati viaggiavano in sella uno scooter condotto dal Guida, e M.C. portava l’arma, una pistola calibro 9 con 12 colpi da guerra, di cui uno in canna, fuori dalla cintola dei pantaloni, nascondendola con una mano. L’atteggiamento sospetto non è sfuggito ai poliziotti, che prontamente hanno bloccato e arrestato i due giovani.

Sono in corso serrate indagini al fine di decifrare gli eventi che sono verosimilmente collegati tra loro e individuare le motivazioni di carattere criminale.

Leggi Torre Annunziata, giravano armati su una moto: arrestati in due su Cronache della Campania

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS