Napoli, blitz antidroga nelle “Case Celesti” sul Limitone, a Secondigliano. IL VIDEO

Blitz antidroga nelle “Case Celesti” sul Limitone, nel quartiere di Secondigliano. I militari del nucleo operativo della compagnia Stella vi hanno fatto irruzione ieri sera e vi hanno scoperto il nascondiglio della droga destinata alla “piazza di spaccio” del complesso di edilizia popolare, area sotto l’influenza del clan camorristico dei “Marino”.

Rinvenuta e sequestrata droga di tutti i tipi: circa 2 chilogrammi di eroina, 2,6 kg. di cocaina e 112 grammi di crack, mezzo chilo di metamfetamina e 4 involucri (uno di eroina e 3 di cocaina – peso complessivo 700 grammi), 1,5 chili di sostanze da taglio per l’eroina e la cocaina.

In mezzo anche materiale vario per il confezionamento, flaconi di medicinali tranquillanti, 5 bilancini elettronici e migliaia di contenitori di plastica.

Il nascondiglio era sull’ultimo pianerottolo della scala b dell’isolato 6, all’interno di un contenitore di metallo a scorrimento e ad apertura telecomandata, in una intercapedine ricavata a fianco del vano ascensore.

Rinvenuta e sequestrata anche una sorta di contabilità della “piazza di spaccio” sulla quale sono stati avviati approfondimenti.

 

Leggi Napoli, blitz antidroga nelle “Case Celesti” sul Limitone, a Secondigliano. IL VIDEO su Cronache della Campania

Copyright@2017 CronachedellaCampania.it

Ultime News

TI POTREBBE INTERESSARE
NEWS

Errore di lettura sentenza: uomo innocente incarcerato a Napoli – Cronache Campane

La storia giudiziaria di V.S., un operaio di 40...

Omicidio a Baiano: 54enne pregiudicato accoltellato nel cortile condominiale – Cronache Campane

Ieri sera, in un cortile condominiale a Baiano, provincia...

Fugga ad Acerra: pregiudicato Tufano arrestato per sparatoria – Cronache della Campania

A Acerra, una serata di follia ha visto protagonisti...